Ne vale la pena acquistare i set di mattoncini della Lego, vale a dire i mattoncini più famosi al mondo? Direi proprio di sì! La LEGO ha chiarito che ha in programma di rilasciare molti altri grandi nuovi set nel prossimo anno, ma anche di rilanciare molti vecchi, nel tentativo di portarli agli standard delle minifigure di oggi e far rivivere in questo modo con una certa sensazione di nostalgia i vecchi set di mattoncini della lego che erano molto popolari un tempo, ma che poi col passare degli anni sono stati sostituiti con altri set nuovi di zecca. Non si fermeranno qui, però, perché hanno annunciato di voler rilasciare anche altri classici LEGO in futuro. Quindi, se non avete ancora iniziato a costruire, è ora di cominciare a farlo, partendo proprio dalla valutazione dell’acquisto di uno di questi set di mattoncini. Si tratta, di fatto, di mattoncini da gioco di elevata qualità, che sono in grado di garantire anche una buona durata nel tempo e che sono dotati di un elevato potere di resistenza a urti e danneggiamenti di vario genere.

Ora, quest’anno LEGO ha deciso di introdurre (o ha reintrodotto – se siete stati in giro per LEGO da allora) una linea di prodotti completamente nuova, conosciuta come LEGO Classic, che non contiene nient’altro che elementi LEGO di base in varie tonalità di blu, marrone, grigio, nero e persino rosso. Ovviamente non sono minifigure, quindi non dovete preoccuparvi di comprarle, ma possono essere usate con le minifigure classiche per creare uno stile completamente nuovo di minifigure LEGO che voi ed io non dimenticheremo mai. E oltre alla linea Classic, stanno anche introducendo una nuovissima serie di set, che sono altrettanto entusiasmanti da vedere di quelli più vecchi. Ecco gli stessi set che LEGO ha pubblicato negli anni ’90, ma in tonalità di blu più nuove e originali, con cui poter giocare e divertirsi sempre.

Se non hai mai sentito parlare di LEGO, potresti volerli provare. Questa potrebbe essere una buona occasione per iniziare a imparare a costruire una minifigurina LEGO, o per dare un’occhiata alle nuove linee di giocattoli LEGO classic. Non c’è modo migliore per trascorrere le tue vacanze o per portare i bambini in gita al negozio di giocattoli! E se decidi di acquistare giocattoli LEGO classic, probabilmente vorrai fare una piccola ricerca online per scoprire cosa c’è disponibile nella tua zona. Potresti trovare una vasta selezione ad un prezzo più economico, o potresti trovare un modello raro che vuoi aggiungere alla collezione.

Visita il sito web www.miglioricostruzionilego.it.

Di admin