Ad oggi ci troviamo di fronte ad una grande e bella e meravigliosa evoluzione nel campo delle acconciature per capelli e anche delle cosiddette tinture. Quando si parla di tinture di solito siamo portati a pensare a quelle che sono le principali categorie di persone che ne fanno uso: da un lato le donne che amano cambiare stile e look, e dall’altro i maschi, gli uomini che magari di fronte ai primi cenni di grigio e di bianco vogliono evitare questo e provano a celare il tutto da questo punto di vista con una bella tinta. Ma a dire il vero vi sono moltissime opzioni per quelle che sono le scelte strategiche per una tinta per tutti e tante idee da portare avanti.

Ci sono molte idee di colori per capelli che possono essere utilizzate per aiutarvi nella scelta del colore. Infatti, una delle idee più popolari per il colore dei capelli è in realtà una combinazione di due diverse tonalità. Ad esempio, questa splendida combinazione di colori per capelli funziona bene per i capelli corti e medi, soprattutto se si preferiscono colori caldi per capelli e non si ha paura di essere più femminili che audaci. La combinazione di mandarino e mogano funziona bene per tutti i tipi di donne, indipendentemente dal tono della pelle, dall’età o dalla carnagione generale. È anche uno dei colori più versatili che viene spesso scelto dalla maggior parte delle donne di oggi perché è così facile da indossare. Per creare questo look, iniziare scegliendo il fondotinta più colorato, preferibilmente un colore neutro, e poi utilizzare un ferro arricciacapelli per mettere in evidenza i punti salienti di mandarino e mogano.

Se volete giocare ancora di più con il colore, scegliete una tonalità più chiara del vostro colore e assicuratevi che sia una tonalità ricca e più scura. Poi usate lo stesso tipo di fondotinta e ferro arricciacapelli sui vostri capelli ma con una tonalità più chiara, preferibilmente un marrone dorato ricco. Il risultato sarà un colore intenso, un colore che ha un effetto molto drammatico, ma che rimarrà con voi per un periodo di tempo più lungo di un rosso intenso o arancione. Per un look molto divertente e flirty, scegliete questa combinazione di colori con un po’ di fondotinta rosa e aggiungete un po’ di glitter per creare un tocco più femminile.

Se siete interessati ad un look più sofisticato, questa è un’idea di colore dei capelli che vi darà davvero un bel look e farà davvero risaltare i vostri capelli. Si chiama taupe e viene anche chiamato onice nero. Utilizzando questo colore con una base color crema chiara, questo vi dà un look caldo e ricco, che farà apparire i vostri capelli a risplendere di colore e stile naturale. Se avete la pelle scura, questa combinazione è grande perché mostrerà la bellezza naturale della vostra pelle e farla apparire molto morbida e invitante. Una volta che questo colore è applicato e si è asciugato, si noterà che fa apparire i capelli di colore quasi nero, motivo per cui questa è un’idea di colore dei capelli così popolare.

Scopri altre informazioni sul sito: Colorazione capelli Y.F.M.: articoli, recensioni utenti, descrizione prodotti.

Di admin